Skip to main content

Sabato alle ore 21 nella sala teatro di Spazio Sant’Anna si torna in scena con lo spettacolo teatrale Noi. Punto e a capo con Federico Gagliardi e Francesca Laviosa.

I due attori interpretano al leggio una pièce dal ritmo serrato, tagliente e divertente sulla coppia contemporanea e sull’etica ecologica degli anni 2000. In un’epoca di ansia globale, terrorismo, incertezza climatica e instabilità politica, una giovane coppia inizia la fatidica discussione sul procreare o meno. Lui e Lei, in un tempo serrato che non lascia spazio neanche al respiro, si parlano addosso, si confrontano e si interrogano incessantemente per prendere una decisione che cambia il corso di due vite e – letteralmente – ne crea una nuova. Il tempo scorre incessantemente. Un ritratto attuale e ironico di una storia d’amore qualunque, spiazzante e brutalmente onesta, che dà voce a una generazione per la quale l’incertezza è un modo di
vivere, un ambiente liquido in cui fluttuare in due.

Si suggerisce la prenotazione scrivendo a coordinamento@linkvco.it

Sino a esaurimento posti

Leave a Reply

Hai un progetto sociale? Vuoi creare una nuova impresa sociale?
Compila il modulo a fianco, ti ricontatteremo per aiutarti a trasformare la tua idea in realtà.
Inviando la form di contatto accetti le condizioni descritte nella nostra per quanto riguarda il trattamento dei dati personali nel rispetto delle normative in vigore in Italia e Unione Europea.
Raccontaci la tua idea