Due giornate per far conoscere le nostre cooperative e le tante attività che animeranno per la stagione 2022/2023 Spazio Sant’Anna: corsi e laboratori artistici, creativi e di benessere per tutte le età; spettacoli teatrali, musical e concerti; spazi educativi e di cura della persona. Progetti e proposte per rendere Sant’Anna sempre più fruibile e sempre più lo “spazio” per tutti coloro che credono nella cultura, nella collaborazione e nella forza delle idee.
Ecco una gallery della nostra due giorni. Grazie a chi ha partecipato, a chi parteciperà e a chi ha reso possibile tutto questo: Cooperativa La Bitta – Centro per la famiglia, Cooperativa Il Sogno – Gattabuia Ristorante Sociale, Cooperativa Isola Verde, Cooperativa Sociale Risorse, Cooperativa Azimut, Cooperativa Caleidoscopio, Cooperativa Valgrande, Spazio ISA, Arcademia Centro di formazione artistica ed eventi e i suoi artisti, Vento di Teatro, Lampi sul teatro (Lampi sul Loggione), Stand Up 4 Arts, Comitato Genitori I.C. Verbania Intra, Articolo +1, i musicisti Gigio Fasoli e Mauro Pelletti.
Grazie a Fondazione Compagnia Di San Paolo per il sostegno e il Comune di Verbania per il patrocinio.
Nelle foto alcuni dei momenti significativi delle due giornate. Lo splendido e applauditissimo musical Il Piccolo Principe messo in scena dalle giovani artiste di Arcademia, vincitore del secondo premio al concorso internazionale dedicato all’autore. La serata di Sexy Music organizzata da Spazio I.S.A (Identità, Sessualità, Affettività), il gruppo informale di giovani nato all’interno di spazio Sant’Anna per interrogarsi sulle tematiche importanti per le nuove generazioni. Alcuni frame dei video realizzati da alcune delle nostre cooperative per raccontare con voce nuova i valori della cooperazione e dell’opportunità di crescita sociale e umana di un territorio. L’area food & drink allestita dagli instancabili genitori dell’I.C. Verbania Intra e il duo di musicisti Gigio Fasoli e Mauro Pelletti che hanno animato il finale della prima serata.