Skip to main content

Sabato 30 ottobre si avvicina e *Spazio Sant’Anna* è pronto ad aprire le sue porte alla città.

In programma una giornata ricca di appuntamenti! Visite guidate per scoprire lo Spazio e tante attività per tutti per cominciare a conoscere meglio le cooperative che fanno parte del Consorzio Link!

Laboratori per bambini, incontri per i genitori, proiezioni video e teatro: questi gli ingredienti per una giornata tutta dedicata al quartiere di Sant’Anna e all’intera città di Verbania.

Saremo noi di Consorzio Link a prenderci cura del rinnovato Spazio Sant’Anna. 

Non solo alcune delle nostre cooperative organizzeranno e destineranno gli spazi uffici alle loro attività, ma tutti insieme ci faremo promotori dello spazio teatro e ci faremo portavoce dei bisogni e delle idee del quartiere e della città.

Spazio Sant’Anna è tornato al suo splendore grazie alla fiducia in un sogno, all’impegno di molte persone e al sostegno di enti pubblici e privati.

A pochi giorni dall’open day ufficiale vogliamo ringraziare chi ha reso possibile la ristrutturazione dello spazio: Fondazione Cariplo, da cui abbiamo ottenuto il contributo grazie al bando emblematico provinciale; Caritas grazie al bando 8 per mille; Fondazione Comunitaria VCO attraverso il fondo Verbania solidale (costituito da risorse della parrocchia di San Vittore e del comune di Verbania). 

Un altro grazie alla Fondazione Compagnia di San Paolo, per il contributo su bando Space, destinato alla promozione dei servizi di comunità dello spazio Sant’Anna.

Infine la nostra riconoscenza va alle tante lettere di sostegno arrivate da enti pubblici, associazioni, parrocchie, imprese, a dimostrazione dell’attenzione che la comunità ha posto per far rinascere un bene comune così importante.

 

Scopri tutti i dettagli del programma

Leave a Reply

Hai un progetto sociale? Vuoi creare una nuova impresa sociale?
Compila il modulo a fianco, ti ricontatteremo per aiutarti a trasformare la tua idea in realtà.
Inviando la form di contatto accetti le condizioni descritte nella nostra per quanto riguarda il trattamento dei dati personali nel rispetto delle normative in vigore in Italia e Unione Europea.
Raccontaci la tua idea